S.A.
24 marzo 2013
Alghero: Pasqua è Week-end dance
Ritorna la rassegna giunta alla terza edizione e promossa dall´associazione Primigenia. Appuntamenti al Poco Loco e Miramare Music Pub
ALGHERO - Arriva anche ad Alghero il genere “drum ‘n’ bass”, protagonista della terza edizione di "Weekend (we can) dance à l'Alguer". L'evento si terrà la domenica di Pasqua al Poco Loco con Maurs, dj/produttore di Cagliari con esperienze internazionali. Riconoscimenti al suo lavoro arrivano anche da esperti del settore oltre che dalla recente recensione sul più importante magazine del clubbing mondiale: Dj Mag.
L'appuntamento è promosso dall'associazione Primigenia che dal 2011 ha fatto parte integrante della manifestazione Primavera in Riviera, quest'anno con una programmazione ampiamente ridimensionata: non ci saranno i Train To Roots e i Casino Royale a Pasquetta. Sempre al Poco Loco si esibiranno domenica 31 i dj Spitfire Beatz (Alghero) e dj Ekl&Okio (Sassari). L'ingresso è gratuito.
Fine settimana musicale anche per il Miramare Music Pub. Sabato 30 e domenica 31 (in pre-serata) suoneranno rispettivamente Main e Bettosun, due nomi molti noti nel panorama regionali fautori di un'ottimo electro-deep e solare techouse. E poi l'attesa pasquetta con una sfilza di dj (Lello 135, Beppe Spanu, Jhon Tessitore, Stefano Crabuzza e altri) che inizieranno a far girare i dischi dall'ora di pranzo fino a tarda notte. Come recita la denominazione, anche ad Alghero, "we can dance".
|