S.A.
16 marzo 2013
Teatro dell´assurdo in scena ad Alghero
L´appuntamento ad Alghero è lunedì con la rassegna di poesia promossa da Pier Luigi Alvau. Ci sarà anche il musicista Mauro Uselli farà da corollario con una sonata al flauto che si interporrà fra le due pièces
ALGHERO - L'appuntamento con la rassegna algherese di poesia "Il Lunedì con Pier Luigi Alvau del prossimo 18 marzo è riservato al Teatro da Camera di Jean Tardieu, con due atti unici di chiara ispirazione musicale: La sonata e i tre signori e conversazione sinfionetta. L'appuntamento è lunedì 18 marzo alle 19,30 nella Sala Fondazione Siotto in via Marconi n. 10 ad Alghero.
Protagoniste della serata saranno alcune componenti e la direttrice e maestro del Coro giovanile femminile dell’Istituto Artistico Musicale “G. Verdi” di Alghero che per l’occasione ironizzeranno con la loro interpretazione, a fianco di Pier Luigi Alvau, in queste due pièces del teatro dell’assurdo. L’immancabile presenza del poliedrico musicista Mauro Uselli farà da corollario con una sonata al flauto che si interporrà fra le due pièces.
Con questa serata Pier Luigi Alvau vuole proporre due testi del teatro dell’assurdo di cui fu protagonista negli anni ‘70 quando frequentò, sotto la guida del compianto regista Giampiero Cubeddu, i corsi di recitazione ed arte scenica presso l’Istituto Musicale di Alghero.
Nella foto (di Venanzio Cadoni): Pier Luigi Alvau
|