Red
11 marzo 2013
Giovani in Europa con Leonardo
A raccontare i dettagli del progetto saranno il presidente Alessandra Giudici, l’assessore provinciale della Programmazione comunitaria, Enrico Daga, l’assessore provinciale dell’Ambiente, Paolo Denegri, e l’assessore provinciale delle Politiche del lavoro, Rosario Musmeci
SASSARI - «Con Sassari 2020-20 vogliamo favorire la mobilità transnazionale dei nostri giovani, perché possano perfezionare in Europa le conoscenze necessarie per diventare protagonisti del mercato del lavoro del futuro, orientato allo sviluppo della filiera della green economy». È nelle parole del presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, l’obiettivo con cui l’amministrazione di piazza d’Italia ha appena assegnato 46 borse di studio per consentire ai giovani laureati del Nord Ovest Sardegna di partecipare al Programma di apprendimento permanente “Leonardo da Vinci”.
L’esito dell’iniziativa verrà illustrato nel corso di una conferenza stampa convocata per mercoledì 13 marzo (ore 10.30) nella sala Angioy del palazzo della Provincia. A raccontare i dettagli del progetto saranno il presidente Alessandra Giudici, l’assessore provinciale della Programmazione comunitaria, Enrico Daga, l’assessore provinciale dell’Ambiente, Paolo Denegri, e l’assessore provinciale delle Politiche del lavoro, Rosario Musmeci. Porteranno la loro testimonianza i giovani che hanno partecipato con successo alla selezione e si apprestano a vivere questa fondamentale esperienza formativa.
Foto d'archivio
|