Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportJudo › Judo: Monica Piredda tra i big internazionali
S.A. 1 marzo 2013
Judo: Monica Piredda tra i big internazionali
Gavino Piredda e Monica Piredda parteciperanno a Ostia alla terza edizione del Seminario Europeo di Kata Kodokan. Quest´ultima sarà anche componente della commissione Nazionale Kata e Master della Fijlkam. Si tratta della prima volta per un insegnante sardo
Judo: Monica Piredda tra i big internazionali

ALGHERO - Dal 5 al 10 Marzo 2013, presso il Centro Olimpico Federale Fijlkam di Ostia, si svolgerà la terza edizione del Seminario Europeo di Kata Kodokan, a cui parteciperanno più di 200 insegnanti tecnici provenienti da tutta l' Europa e non solo. A questo importante appuntamento, parteciperanno anche i Maestri Gavino Piredda cintura nera 6° Dan e Monica Piredda, cintura nera 5° Dan, insegnanti tecnici del Judo Club Alghero.

Importante la notizia è che Monica Piredda quest'anno sarà al seminario in una veste diversa da quella di corsista, in quanto il Consiglio nazionale del settore Judo riunitosi il 22 febbraio, l’ha nominata componente della commissione Nazionale Kata e Master della Fijlkam. È' la prima volta in assoluto per un insegnante proveniente dalla Sardegna ottenere un riconoscimento così prestigioso.

La docenza del seminario e' affidata come nelle precedenti edizioni ai maestri giapponesi dello staff del Kodokan di Tokyo, guidati da Haruki Uemura, 9° dan, già campione del Giappone, del mondo e olimpico, oltrechè professore universitiario e presidente della All Japan Judo Federation e del Kodokan. Parteciperanno al meeting di Ostia: l'Austria, l'Argentina, il Belgio, la Finlandia, la Francia, la Germania, il Giappone, Israele, l'Italia, l'Olanda, il Portogallo, la Romania, la Svizzera, la Svezia, l'Ungheria, la Spagna e l'Usa.

Nella foto: Monica Piredda con Gavino Piredda del Judo Club Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)