P.P.
27 febbraio 2013
Arte contemporanea a Su Palatu
Sabato 2 Marzo alle ore 18.30 inaugurazione di una collettiva di giovani artisti sardi, nel museo di Villanova Monteleone in programma fino al 31 Marzo
VILLANOVA MONTELEONE – Dal 2 Marzo fino al 31 Marzo 2013 è in programma a Su Palatu una mostra d’arte contemporanea dal titolo “Ombre”, curata da Stefania Spanu. La mostra è una collettiva di giovani artisti, per la maggior parte formatosi all' Accademia di Belle Arti di Sassari, da sempre fucina di nuovi talenti. Le opere sono firmate da Antonello Roggio, Antonio Canu, Daniela Branca, Elia Udassi, Emiliano Bassu, Lina Mannu, Nadia Mazzei, Pier Mario Laddomata, Salvatore Olla, Sandra Lepori, Stefania Spanu.
I lavori in mostra non sono legati ad un tema specifico, ma si tratta di una panoramica su più stili e linguaggi figurativi, comunque tra loro legati da un fil rouge: ciò che caratterizza l'insieme della "collettiva" è la naturale espressione del proprio io, del proprio modo di essere, tradotto in forma d'arte. La collettiva verrà inaugurata il 2 Marzo alle ore 18.30 a Su Palatu e sarà fruibile per il pubblico tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 16 alle 19.
Foto d'archivio
|