S.A.
19 febbraio 2013
Alghero Marathon punta su Pasqualina Canu
La campionessa regionale di cross dell´Alghero Marathon tenterà di replicare il successo dello scorso anno nella Roma Ostia dove si era classificata prima nella sua categoria
ALGHERO – Forte del risultato ottenuto l’anno scorso classificatasi prima di categoria con il tempo di 1.31.33, la campionessa regionale di cross dell'Alghero Marathon, Pasqualina Canu, si prepara al nuovo appuntamento di quest’anno, la Roma Ostia.
La scorsa edizione, valida come campionato assoluti di maratonina, ha visto la partecipazione di circa 13mila iscritti provenienti da tutto il mondo. A sostenere la Canu ci saranno Sergio Orrù (Mm35) ed il vecchio leone Benito Casula (Mm80) della stessa società catalana.
I prossimi appuntamenti degli atleti dell’Alghero Marathon saranno la maratona di Roma del 17 Marzo e quella di San Pietroburgo del 30 Giugno. Per iscrizioni o informazioni il campo di Atletica Maria Pia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, ed il sabato e domenica dalle 11 alle 12. Per informazioni rivolgersi all' algheromarathon@tiscali.it - +39 3897909017.
Nella foto: Pasqualina Canu
|