Red
5 febbraio 2013
Furto, in cella sassarese 35enne
L´uomo, personaggio già noto alle cronache per una serie di vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista, era stato segnalato alla Procura della Repubblica in seguito ad indagini condotte dalla Squadra Mobile
SASSARI - Nella mattinata odierna (martedì) gli agenti della II Sezione - Contrasto alla Criminalità Diffusa - della Squadra Mobile di Sassari, hanno tratto in arresto R.P., sassarese di 35 anni, in esecuzione di una ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Sassari. L'uomo, personaggio già noto alle cronache per una serie di vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista, era stato segnalato alla Procura della Repubblica in seguito ad indagini condotte dalla Squadra Mobile e relative ad un furto commesso all’interno di un deposito di materiali edili ubicato nella periferia di Sassari.
L’uomo, unitamente ad un complice già arrestato nella flagranza del reato, aveva sottratto una ingente quantità di attrezzature per l’edilizia e si era dato alla fuga a bordo di un furgone. Inseguito dalle forze dell’ordine fino al quartiere di Santa Maria di Pisa, era riuscito a sottrarsi all’arresto abbandonando il mezzo ancora carico della refurtiva. Le successive indagini avevano portato alla sua identificazione ed alla sua segnalazione alla locale Procura della Repubblica.
|