P.P.
30 gennaio 2013
Medicina alternativa, conferenza a Sassari
Il dottor Antonio Pala studioso e praticante di discipline spirituali terrà un convegno sabato 2 febbraio al teatro Civico sulla guarigione e autoguarigione attraverso un approccio olistico allo stato della malattia, che si basa sull´assunto che la mente possa influire sulle funzioni e sintomi del corpo umano
SASSARI - Sabato 2 febbraio 2013, alle ore 16:30 presso il teatro Civico di Sassari, il dottor Antonio Pala terrà una conferenza su “La scienza dei miracoli”: tutto ciò che la gente non dice su medicina energetica, liberazione mentale, guarigione e autoguarigione. Nel corso del pomeriggio verranno esposte alcune importanti comunicazioni sul mondo dell'informazione dell'educazione e della medicina.
«La conoscenza e l'esperienza dei fenomeni e delle leggi che governano l'esistenza degli esseri umani e delle problematiche che sono spesso costretti ad affrontare quando ad uno stato di armonia subentrano disagi e conflitti che poi portano all'insorgere della malattia - spiega Pala che prosegue - Allo stato attuale sono stati sperimentati e vengono utilizzati con successo nuovi strumenti di guarigione e di raggiungimento del ben-essere che si sono diffusi nel corso degli ultimi anni, consentendo un approccio “olistico” allo stato di malattia strumenti che oltre ad essere efficaci sono anche rapidi ed economici».
Al termine della conferenza Antonio Marras leggerà “Pretas” - riduzione di un suo testo teatrale dedicato alla vita nelle miniere di Lula, paese in cui vive. La regia è di Coco Leonardi. L’ingresso ad entrambi agli eventi è gratuito.
Antonio Pala è studioso e praticante di discipline energetico spirituali, laureato il psicologia, è presidente dell’Istituto di Scienze Olistiche di Cagliari, che si occupa di ricerca, divulgazione e formazione nell’ambito delle “nuove medicine”. Da tempo si occupa di medicina e psicologia quantistica e ciò gli ha permesso di accedere alle conoscenze e ai processi attualmente riconosciuti in tutto il mondo come i più efficaci in questo campo.
|