Un cacciatore caduto nel fiume alle spalle del santuario di Valverde è stato travolto e ucciso dall'acqua. Su Alguer.it le immagini delle ricerche
ALGHERO - Un cacciatore originario di Ossi, Salvatore Tala, 53enne, è stato travolto e ucciso in tarda mattinata (domenica) dall'impetuosità di un fiume nel quale era caduto, nella zona di Valverde, nelle campagne di Alghero. L'uomo, impegnato in una battuta di caccia con alcuni colleghi, per cause ancora da accertare, sarebbe caduto accidentalmente nell'acqua senza riuscire a mettersi in salvo.
Sarebbero risultati inutili anche i tentativi dei compagni di aiutarlo, a causa della forza del torrente. Immediati i soccorsi dei Vigili del fuoco, che con l'ausilio di un elicottero e della squadra sommozzatori hanno dovuto lavorare un paio di ore prima di trovare il corpo esanime del cacciatore.
Sul posto anche i sanitari del 118, una squadra del soccorso alpino, la compagnia barracellare, la guardia forestale e i carabinieri di Alghero. Il corpo del 53enne è stato recuperato qualche centinaio di metri più a valle dal luogo dell'incidente. Purtroppo per Salvatore Tala non c'è stato niente da fare.
Photogallery