Red
17 giugno 2005
Al campo MASCI “la giornata di solidarieta’ col diversamente abile”
Oltre ai Diversamente Abili, saranno ospiti della giornata alcuni anziani del Centro Residenziale di viale della Resistenza e della Villa Segni di viale 1° Maggio
ALGHERO - Una giornata di solidarietà con i diversamente abili è quella che si trascorrerà sabato 18 giugno a partire dalle ore 10 presso il “Campo Base MASCI” in Reg. Gutierrez (strada per monte Doglia, sterrato a sinistra nei pressi dell’Agriturismo Correddu, si raggiunge dopo una cinquantina di metri). L’appuntamento, promosso, visti gli ottimi risultati degli anni precedenti, dal M.A.S.C.I. (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) di Alghero in stretta collaborazione con l’UNITALSI sezione di Alghero e con le Associazioni LABIRINTO e dei Genitori dei Bambini Portatori di Handicap, ospiterà, oltre ai diversamente abili, alcuni anziani del Centro Residenziale di viale della Resistenza e della Villa Segni di viale 1° Maggio.
Il programma vedrà celebrata la SS Messa alle ore 12 e consumato il pranzo prodotto con diverse offerte raccolte in città, il pomeriggio sarà rallegrato con giochi e con l’intrattenimento del duo canoro “FRANCO e CARMELO” sempre attento a queste iniziative.
|