Red
30 dicembre 2012
Raid notturno: alberi distrutti
Piante distrutte, luminarie staccate. Ecco come si presentava domenica mattina via Roma nel cuore di Alghero, per la gioia di commercianti, visitatori e amministratori. I vandali ripresi dalle telecamere di una gioielleria

ALGHERO - Piante distrutte e luminarie staccate: ecco come si presentava domenica mattina la centralissima via Roma ad Alghero. Sradicati gli alberi natalizi installati dai commercianti lungo la via dello shopping. All'opera i "guerrieri della notte", almeno sette giovani vandali, incuranti del decoro urbano.
Il raid sarebbe stato messo a segno alle ore 4.37 del mattino. I vandali, infatti, sarebbero stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza installate nei pressi di una gioielleria.
E non si fa attendere anche il commento del presidente del Centro Commerciale naturale AlgheroinCentro, l'associazione di commercianti che più di tutti ha contribuito alle installazioni floreali lungo le vie del centro storico algherese. Emiliano Piras chiede più controlli - soprattutto la notte - affinché non venga dissipato il lavoro e gli sforzi di tanti.
Inviate le vostre segnalazioni e foto all'indirizzo redazione@alguer.it
Nelle foto: via Roma ad Alghero
|