S.A.
21 novembre 2012
Fans Instagram: 1° raduno sardo
Il social network fotografico che, a due anni dal lancio, oggi conta più di 100 milioni di utenti riunirà la community sarda il prossimo 9 dicembre a Fonni in occasione di Cortes Apertas
FONNI - Il 9 dicembre a Fonni si terrà il primo raduno ufficiale in Sardegna di Instawalk, la community degli appassionati di foto attraverso Instagram. L'occasione sarà la penultima tappa della manifestazione “Autunno in Barbagia”.
Instagram è un'applicazione gratuita per smartphone (iPhone e Android) che consente di scattare foto in modo semplice e divertente, usare filtri e condividere i momenti della propria vita attraverso i più importanti social network. È essa stessa un social network fotografico che, a due anni dal lancio, oggi conta più di 100 milioni di utenti.
L’appuntamento è fissato per le 10.30 in Piazza Santa Croce. L’evento inizierà un giorno prima: sabato 8 (nel pomeriggio) è prevista un’escursione in jeep alla scoperta del territorio fonnese. Saliranno a bordo anche 2 membri della community di Instagramers Sardegna, scelti tra coloro che partecipano su Instagram al concorso fotografico su scatti realizzati in occasione delle tappe di Autunno in Barbagia e Autunno in Sardegna.
|