S.A.
10 novembre 2012
82 kg di pesce sequestrato a Stintino
I quattro operai sono stati sorpresi a Fiume Santo, con 82 chilogrammi di prodotti ittici, frutto di una battuta di pesca subacquea, effettuata nell’arco della nottata, in una zona vietata
STINTINO - I Carabinieri della Stazione di Stintino, nella giornata di venerdì hanno contestato violazioni amministrative per un ammontare complessivo di 3mila euro nei confronti di quattro operai tutti residenti a Quartu Sant’Elena.
I quattro sono stati sorpresi a Fiume Santo, con 82 chilogrammi di prodotti ittici, frutto di una battuta di pesca subacquea, effettuata nell’arco della nottata, in una zona vietata. I prodotti ittici sono stati sottoposti a sequestro e, previa autorizzazione dell’Ufficio di Veterinaria della Asl di Sassari, successivamente venduti ad una pescheria autorizzata.
Il ricavo ottenuto è stato versato al competente Ufficio della Regione Autonoma della Sardegna. Nella circostanza è stata altresì sottoposta a sequestro tutta l’attrezzatura da pesca e di un gommone utilizzato dai quattro.
Foto d'archivio
|