Red
8 novembre 2012
Informazione in rete: borse dell´Ordine
L´Ordine dei giornalisti della Sardegna assegna tre borse di studio per la partecipazione al seminario organizzato dall´agenzia Redattore Sociale presso la Comunità di Capodarco, a Fermo
CAGLIARI - L'Ordine dei giornalisti della Sardegna ha deciso anche quest'anno di assegnare tre borse di studio per la partecipazione al seminario organizzato dall'agenzia Redattore Sociale presso la Comunità di Capodarco, a Fermo, in programma dal 30 novembre al 2 dicembre. Il tema è "Labirinto senza fili, come uscire dall'illusione di essere sempre connessi".
Il seminario, giunto alla diciannovesima edizione, rilancia la discussione sul significato della rete per le nostre vite, e su come la rete influisce sul giornalismo e sul racconto della società.
Tra gli innumerevoli spunti, c’è ad esempio la crescente copertura a distanza dei fatti attraverso contenuti nati o transitati in blog e social network. Le regole del bando per le borse di studio sono pubblicate sul sito istituzione dell'Ordine. Le domande vanno presentate, via e- mail, entro le ore 11 del 19 novembre 2012.
Nella foto: il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Sardegna, Filippo Peretti
|