Red
6 novembre 2012
Judo: Dinapoli brilla a Lignano
Alla Finale Nazionale l’atleta algherese si è classificata al 9° posto nella classifica finale, vincendo per Ippon (il massimo punteggio ) due incontri e perdendone altri due
ALGHERO - Sabato 27 e domenica 28 ottobre a Lignano Sabbiadoro (UD) presso il Palazzetto dello Sport del Centro Getur il Judo Club Alghero ha partecipato alla Finale del Campionato Italiano Under 23 (dai 17 ai 22 anni) nei Kg.57 con Giorgia Dinapoli che aveva brillantemente superato la fase di qualificazione regionale.
Alla Finale Nazionale l’atleta algherese si è classificata al 9° posto nella classifica finale, vincendo per Ippon (il massimo punteggio ) due incontri e perdendone altri due.
Un risultato eccellente conquistato con grande determinazione e grinta da parte dell’atleta diciassettenne che si è trovata a combattere con atlete anche molto più esperte e più grandi di età. La vittoria dei due incontri inoltre, le ha consentito di acquisire numerosi punti per la futura acquisizione della cintura nera, l’ obiettivo più ambito da tutti i Judoka.
Nella foto: Giorgia Dinapoli
|