Edizione 2013 del calendario della compagnia irlandese che quest´anno ha scelto la Tvn Foundation (Varsavia, Polonia) come partner di beneficenza. Guarda il video dal backstage
ALGHERO - Ryanair rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il calendario delle assistenti di volo. Per il 2013 la compagnia irlandese ha scelto la Tvn Foundation (Varsavia, Polonia) come partner di beneficenza. L'obiettivo è raccogliere raccogliere fondi fino a 100mila euro, portando a oltre 600mila il ricavato dei calendari dal 2008, anno in cui è stata inaugurata l'iniziativa.
Le "bellezze Ryanair" saranno ritratte in costume da bagno e lingerie, e hanno iniziato la campagna già da oggi con i primi sei mesi dell'anno e a oltre € 600.000 da quando il primo calendario è stato pubblicato nel 2008.
«Siamo felici e onorati di essere stati scelti come partner di beneficenza di Ryanair. Stiamo attualmente raccogliendo fondi per acquistare attrezzature per aiutare i bambini affetti da muscoviscidosi (fibrosi cistica) e tutti i proventi che riceveremo dal calendario saranno destinati a questo progetto» ha commentato il deputy Ceo di Tvn Foundation, Anna Maruszeczko.
Nella foto: uno scatto del calendario 2013