Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloLocali › Poco Loco: spettacoli ad ottobre
S.A. 13 ottobre 2012
Poco Loco: spettacoli ad ottobre
Sul palco di via Gramsci, questa sera si esibiranno i One Smashed Claymore, cover band algherese. Il calendario di ottobre con i concerti del sabato e le jam session del mercoledì
Poco Loco: spettacoli ad ottobre

ALGHERO - Dopo aver inaugurato la stagione invernale lo scorso sabato con la presentazione in anteprima del progetto Jungle Boogie Band, revival stile discoinferno, il noto live club al centro della Riviera del corallo continua la propria stagione invernale con eventi musicali dal vivo tutti i sabati, e la jam session rock tutti i mercoledì.

Sul palco di via Gramsci, questa sera (sabato) si esibiranno i One Smashed Claymore, cover band algherese, composta da talentuosi ragazzi che provengono da esperienze personali di notevole qualità - dai ManuaKea ai Chichimeca passando per Laura Bono e i Dealma - con un repertorio che oscilla tra il blues, il rock e il funky attraverso una ricerca approfondita il cui punto fermo sono le sonorità anni '90.

Il calendario prevede per il sabato successivo - 20 ottobre - lo show di due delle migliori band emergenti del nord Sardegna, i Tortuga e gli Almost Done For: stesse influenze, stesso sangue rock per entrambe, ma in italiano i primi e in inglese i secondi. Le formazioni presenteranno i loro lavori discografici, rispettivamente dal titolo "Diario dell'Inverso" e "Waiting for the Eroes", e daranno spazio ad un imperdibile finale insieme sul palco.

L'ultimo appuntamento mensile, sabato 27, è destinato agli amanti del Rock'n'Roll old school, The Wookies, infatti sono un gruppo che ripercorre in ben 150 minuti di live la storia del rock'n'roll intramezzando le sonorità tipiche degli anni '50 con pezzi inediti, un trio energico ed avvolgente. Mentre tutti i mercoledì il palco è a disposizione per la jam session rock, sempre all'insegna della qualità con degli ospiti fissi provenienti dai migliori progetti sardi. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e l'inizio degli spettacoli è alle 23.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)