Antonio Burruni
6 ottobre 2012
Calcio a 5: La politica va a rete
Lista Lubrano e AlgueRosa 2 si affronteranno in serata per aggiudicarsi la prima edizione del Torneo della Solidarietà Città di Alghero
ALGHERO - Si chiude oggi, con le finali, la prima edizione del "Torneo della Solidarietà Città di Alghero" al PalaCorbia. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Alghero, vede la partecipazione delle rappresentative delle forze che compongono la coalizione di Centrosinistra cittadina. Il torneo è finalizzato alla raccolta dei fondi da destinare per l’acquisto di giochi per il quartiere del Carmine.
E’ la prima volta che ad Alghero viene organizzata da un partito del Centrosinistra, l'Upc, in condivisione con altri partiti e movimenti, un torneo di calcetto a scopo benefico. Le finali in programma dalle 18, vedranno la presenza in veste di premiatori del sindaco Stefano Lubrano, del presidente del Consiglio Comunale Gabriella Esposito, vari esponenti dell’Amministrazione Comunale e rappresentanti del partito organizzatore.
La finalissima per il primo e secondo posto vedrà affrontarsi la rappresentativa della Lista Lubrano contro quella di AlgueRosa 2. La finalina per il terzo e quarto posto verrà invece disputata dal Partito Democratico e da C'è un Alghero Migliore.
|