S.A.
8 settembre 2012
Anziani di Stintino in vacanza
A organizzare il viaggio in Croazia e Slovenia, in programma dal 12 al 23 ottobre, è l’assessorato comunale ai Servizi sociali. C’è tempo sino al 21 settembre per le adesioni, la disponibilità è di 52 posti
STINTINO - Gli anziani di Stintino quest’anno andranno in gita in Croazia e in Slovenia. A organizzare il viaggio, in programma dal 12 al 23 ottobre, è l’assessorato comunale ai Servizi sociali. C’è tempo sino al 21 settembre per le adesioni, la disponibilità è di 52 posti.
Il soggiorno prevede un percorso ben preciso che porterà i viaggiatori a visitare le grotte di Postumia, Lubiana, Opatja e Fiume, quindi l’isola di Cres, Rovigno, Pola e il parco nazionale delle isole Brioni, il piccolo arcipelago croato nel Mare Adriatico composto da quattordici isole che si estendono complessivamente per 8 chilometri quadrati.
Al viaggio possono partecipare tutti gli anziani autosufficienti e in età non inferiore ai 60 anni per le donne e ai 65 anni per gli uomini. La quota di partecipazione sarà calcolata in base al reddito. Al soggiorno possono essere ammessi, previa disponibilità di posti, anche i non anziani residenti. Ulteriori informazioni all’ufficio Servizi sociali del Comune, telefono 079523508.
|