S.A.
3 settembre 2012
Bronzo per il judo algherese in Coppa Italia
Roberto Nulvesu e Mirko Corbia del Judo Club Alghero hanno rappresentato la Sardegna nella rappresentativa regionale. Nell’ edizione dello scorso anno la coppia algherese avevano conquistato il gradino più alto del podio
JESOLO - Domenica, nel Palazzetto dello Sport di Jesolo, si è svolto il Torneo delle Regioni di Kata e la Coppa Italia di Kata, gara riservata alle Rappresentative Regionali. Circa 70 le coppie partecipanti nei diversi kata, provenienti da tutte le regioni italiane.
La Sardegna ha partecipato alla competizione con Roberto Nulvesu e Mirko Corbia del Judo Club Alghero, che hanno conquistato la medaglia di bronzo nella gara di Katame No Kata (la forma del controllo a terra) della Coppa Italia con un buon punteggio da parte della giuria.
Nell’ edizione dello scorso anno, la coppia algherese avevano conquistato il gradino più alto del podio. A seguito della rappresentativa regionale anche il Carmelo Nurra, arbitro regionale di Kata e il maestro Monica Piredda, docente federale di kata e componente della commissione nazionale di kata.
Nella foto: Roberto Nulvesu e Mirko Corbia
|