S.A.
31 agosto 2012
Cellino sbotta in ristorante
L´imprenditore, già noto per il suo carattere irascibile, ha abbandonato dopo pochi minuti il locale algherese con un invito poco elegante rivolto ai gestori, "rei" di averlo fatto attendere qualche minuto
ALGHERO - Nei giorni scorsi il presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino, è stato protagonista di un siparietto tutt'altro che divertente in uno dei più frequentati ristoranti del centro storico della cittadina catalana.
L'imprenditore, già noto per il suo carattere "fuori dagli schemi", ha abbandonato dopo pochi minuti il locale con un invito poco elegante rivolto ai gestori, "rei" di averlo fatto attendere qualche minuto. L'imprenditore, infatti, tramite l'hotel in cui era alloggiato aveva riservato un tavolo per due, diventato per tre all'ultimo momento.
Essendo gli spazi del dehors piuttosto ristretti, i camerieri hanno provveduto a trovare un'altra sistemazione, ma il tentativo di risolvere in extremis il problema di ordine logistico non ha avuto buon fine, tutt'altro. Una caduta di stile che potrà essergli perdonata con un campionato in grande ascesa, esordio a parte.
|