Sarà necessario attendere gli esiti degli esami tossicologici. Sospetta overdose, la procura apre un fascicolo e iscrive un presunto spacciatore tra gli indagati. Giovedì mattina i funerali di Daniele Caria
ALGHERO - Rimane avvolta dal mistero la morte del giovane pescatore algherese deceduto la notte tra sabato e domenica: l'autopsia svolta questa mattina (mercoledì) dal dott. Lorenzoni, presso il reparto di Medicina legale dell'ospedale di Sassari, non avrebbe chiarito i dubbi sulle esatte cause del decesso.
Per capire se
Daniele Caria (
nella foto) sia stato effettivamente stroncato da una overdose o semplicemente colto da malore, bisognerà attendere gli esiti degli esami tossicologici che non si conosceranno, presumibilmente, prima di una settimana.
Nel frattempo - come rivelato da
La Nuova - la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari ha aperto un fascicolo dopo la tragedia, iscrivendo nel registro degli indagati un presunto spacciatore algherese 47enne, già noto alle Forze dell'Ordine: secondo le prime indagini, gli inquirenti sospettano che possa aver ceduto dello stupefacente al pescatore.
PALLONCINI ALL'ADDIO A DANIELE