S.A.
24 agosto 2012
Sindaco fa festa con anziani e disabili alla giostra
Il Luna Park è stato teatro di incontro per circa cento tra anziani e disabili accompagnati dai responsabili di diverse associazioni di volontariato che operano nel territorio
ALGHERO - È stata una serata di festa l'iniziativa promossa giovedì sera dall’Assessorato ai servizi sociali in collaborazione con la Matherland.
Il Luna Park è stato teatro di incontro per circa cento tra anziani e disabili accompagnati dai responsabili di diverse associazioni di volontariato che operano nel territorio. Il momento di integrazione e solidarietà ha visto protagonisti il sindaco, Stefano Lubrano, e l’Assessore ai Servizi Sociali, Romina Caula, che hanno accolto e accompagnato il folto gruppo di ospiti nelle varie attrazioni del Luna Park.
Unanime è stato il gradimento anche dai responsabili delle associazioni di volontariato che hanno partecipato all’iniziativa coinvolgendo e accompagnando i propri assistiti. Un’ occasione di integrazione sociale particolarmente gradita che sicuramente potrà essere ripetuta in futuro nell’ambito dei programmi che l’amministrazione intende portare avanti a sostegno delle fasce che con più difficoltà si integrano.
|