S.A.
1 agosto 2012
Memorial Fabrizio Ortu: al via la 6a edizione
Saranno otto le squadre che si affronteranno in due gironi fino alla finale, che si disputerà sabato 18 agosto. Questa sera i primi incontri
ALGHERO - Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con lo sport per il "6°Memorial Fabrizio Ortu", torneo di calcetto intitolato al giovane algherese morto in un incidente stradale nel dicembre di sei anni fa. L'appuntamento con la nuova edizione della manifestazione è per questa sera (mercoledì), alle ore 21, sul campo "Pino Cuccureddu" di Maria Pia.
Le otto squadre partecipanti sono state divise in due gironi di qualificazione, che porteranno fino alla finalissima, in programma sabato 18 agosto. Nella stessa serata si terrà la premiazione delle prime tre formazioni classificate, del miglior portiere e del capocannoniere del torneo. Il memorial è organizzato dalla famiglia Ortu, in collaborazione con la Scuola Calcio Alghero.
Tra i partecipanti, sono annunciati anche alcuni dei migliori calciatori della Riviera del Corallo, come Matteo Tedde, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza Regionale con la maglia della Torres, l'attaccante del Fertilia Marco Puddu e l'ex portiere dell'Alghero Manuel Pierangeli.
Nella foto: Matteo Tedde, tra gli annunciati protagonisti del torneo
|