S.A.
28 luglio 2012
Ficarra e Picone in Arena
Lo spettacolo del duo comico, saltato in Riviera del Corallo, è atteso martedì nella nuova Arena Sant'Elia
CAGLIARI - Serata tutta da ridere, martedì (31 luglio) a Cagliari: sul palco della nuova Arena Sant'Elia riflettori puntati a partire dalle ore 21:30 su una delle coppie comiche più amate dal pubblico, Ficarra & Picone.
I due siciliani portano in scena il loro ultimo spettacolo, "Apriti cielo" di cui sono autori e, naturalmente, interpreti: un lavoro, come i precedenti, costituito da quadri che, a loro volta, rappresentano la quotidianità con i suoi paradossi al limite dell'assurdo. Prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, dalla cronaca nera alla politica, alla religione, in "Apriti cielo" Ficarra & Picone propongono una riflessione divertente sulla società e l'Italia d'oggi, con la leggerezza, il ritmo e l'arguzia delle battute che contraddistinguono la loro comicità.
I biglietti (intero a 22 euro, ridotto a 15 per i bambini dai sei ai dodici anni) si possono acquistare in prevendita al Box Office in viale Regina Margherita, 43 (tel. 070 65 74 28) oppure direttamente al botteghino dell'Arena Sant'Elia a partire dalle 19:30. Organizza l'associazione culturale Shannara con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione e dell'Assessorato del Turismo) e del Comune di Cagliari (Assessorato alla Cultura).
|