Arnaldo Boeddu della Filt Cgil condanna la fucilata sparata contro la redazione del Quotidiano di Alghero nella notte tra martedì e mercoledì
ALGHERO - «In qualità di dirigente sindacale e di libero cittadino, esprimo la solidarietà a tutti i componenti della redazione di Alguer.it. L’atto compiuto nei confronti di chi si è sempre prodigato per dare voce a tutti coloro i quali, fin da quando è nato il sito di alguer.it, a prescindere da come la pensassero e dalla appartenenza politica, è vile ed è da biasimare in maniera ferma e decisa».
Arnaldo Boeddu della Filt Cgil condanna la
fucilata sparata contro la redazione del Quotidiano di Alghero nella notte tra martedì e mercoledì. «Per questa ragione - aggiunge Boeddu - è indispensabile che la redazione non si senta sola e che nessuno può pensare di poter intimidire e mettere il bavaglio a dei professionisti che ci consentono di avere una informazione libera e puntuale. Se per dare coraggio a Voi che avete subito questo vile atto può essere d’aiuto un abbraccio, personalmente vi abbraccio forte».
Nella foto: Arnaldo Boeddu