«Ci auguriamo quindi che si tratti dell´atto isolato di uno sconsiderato e invitiamo tutti i cittadini a stringersi intorno alla redazione del quotidiano, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro in modo libero ed indipendente, ruolo che svolge interrottamente da oltre 10 anni»
ALGHERO - «Esprimo come segretario del circolo cittadino e a nome dei dirigenti e degli iscritti del Partito Democratico solidarietà e vicinanza alla redazione e al direttore del quotidiano Alguer.it, colpito in modo barbaro attraverso un gesto vile mirato a intimidire e condizionare la stampa libera in questa città».
«Si è appena conclusa una campagna elettorale dura nel confronto politico, ma sempre rispettosa delle persone. Atti di questo genere non rientrano nella storia e nella cultura della nostra città». Così Mario Salis sull'
attentato alla redazione del Quotidiano di Alghero.
«Ci auguriamo quindi che si tratti dell'atto isolato di uno sconsiderato e invitiamo tutti i cittadini a stringersi intorno alla redazione del quotidiano, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro in modo libero ed indipendente, ruolo che svolge interrottamente da oltre 10 anni».