Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInformazione › Fucilata, Salis (Pd): uniti alla redazione
Red 27 giugno 2012
Fucilata, Salis (Pd): uniti alla redazione
«Ci auguriamo quindi che si tratti dell´atto isolato di uno sconsiderato e invitiamo tutti i cittadini a stringersi intorno alla redazione del quotidiano, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro in modo libero ed indipendente, ruolo che svolge interrottamente da oltre 10 anni»
Fucilata, Salis (Pd): uniti alla redazione

ALGHERO - «Esprimo come segretario del circolo cittadino e a nome dei dirigenti e degli iscritti del Partito Democratico solidarietà e vicinanza alla redazione e al direttore del quotidiano Alguer.it, colpito in modo barbaro attraverso un gesto vile mirato a intimidire e condizionare la stampa libera in questa città».

«Si è appena conclusa una campagna elettorale dura nel confronto politico, ma sempre rispettosa delle persone. Atti di questo genere non rientrano nella storia e nella cultura della nostra città». Così Mario Salis sull'attentato alla redazione del Quotidiano di Alghero.

«Ci auguriamo quindi che si tratti dell'atto isolato di uno sconsiderato e invitiamo tutti i cittadini a stringersi intorno alla redazione del quotidiano, affinché possa continuare a svolgere il proprio lavoro in modo libero ed indipendente, ruolo che svolge interrottamente da oltre 10 anni».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)