Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInformazione › Attentato: le parole di Marco Tedde
Red 27 giugno 2012
Attentato: le parole di Marco Tedde
«Noi algheresi sapremo affrontare in modo coeso questa manifestazione di barbarie che tende a minare la libertà d’espressione e a intimorirne»
Attentato: le parole di Marco Tedde

ALGHERO - Un atto inquietante quello che ha colpito Alguer.it. «Un atto che non appartiene alla cultura degli algheresi che è improntata alla pacifica convivenza, al rispetto del prossimo ed alla tutela e salvaguardia dei diritti costituzionali dei quali la libertà di stampa costituisce una della massime espressioni». Così l'ex sindaco Marco Tedde in merito all'attentato di questa notte.

«Noi algheresi sapremo affrontare in modo coeso questa manifestazione di barbarie che tende a minare la libertà d’espressione e a intimorirne gli attori, i giornalisti che hanno la grande responsabilità di “nutrire” quotidianamente Alghero con la loro informazione. A loro, al Direttore e all’Editore esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza, garantendo il mio impegno civile affinché questi gesti non abbiano a ripetersi».

Nella foto: Marco Tedde



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)