S.A.
19 giugno 2012
Memorial Gianmarco Manca al via
Avrà inizio questa sera e terminerà il 7 luglio la seconda edizione del torneo di calcio a 6 intitolato all´alpino algherese caduto in Afghanistan nell´ottobre del 2010
ALGHERO - A quasi due anni dalla scomparsa di Gianmarco Manca, l'alpino algherese ucciso in Afghanistan, gli amici più cari e la famiglia lo ricordano nella seconda edizione de "Il Memorial Gianmarco Manca". Il torneo di calcio a 6 inizierà questa sera (martedì) e proseguirà fino al 7 luglio.
Le partite si disputeranno al Campo del Don Bosco (con ingresso in via Vittorio Emanuele) grazie all’ospitalità della Polisportiva Audax Algherese e in collaborazione con l’associazione nazionale di promozione sportiva Polisportive Giovanili Salesiane (in particolare con l’aiuto di Francesco Pepe ed Enrico Iacomino). Un modo semplice e allegro per ricordare con profondo affetto e commozione una persona carissima alla comunità algherese che amava lo sport e la sua terra.
Il memorial si svolgerà con dodici squadre composte da un massimo di dodici componenti l’una dei quali solo tre potranno essere tesserati Figc e aver giocato sino alla Prima Categoria. Per la partecipazione al torneo sarà necessaria la tessera Pgs per tutti i componenti della squadra. Premi, targhe e coppe sono messi a disposizione dai numerosi sponsor che hanno dimostrato anche quest’anno una grande disponibilità. La sera delle finali seguirà la premiazione dei partecipanti e un brindisi insieme all’organizzazione. Per informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri 3482859320 (Adriano Derriu) e 3479332269 (Giuseppe Spadaccini).
Nella foto: Gianmarco Manca
|