S.A.
16 giugno 2012
I Cafoni vincono il Trofeo Sorbara
Campo della Cunetta gremito di pubblico venerdì sera per la finale entusiasmante tra I Cafoni e l´Asd Roman. Terzi classificati i ragazzi della Delfino Futsal che hanno battuto il Nuraghe Biancu
ALGHERO - Si è concluso venerdì 15 giugno con le finali il 2° Trofeo Antonello Sorbara di calcio A 5, nell'impianto sportivo la Cunetta gremito di pubblico di tutte le età. Sono scese in campo per la finale del terzo e quarto posto, Delfino Futsal contro Nuraghe Biancu, che ha visto la Delfino prevalere dopo una partita tirata fino all'ultimo minuto con rovesciamenti di fronte e grande agonismo fino all'ultimo secondo di gara. Al quinto posto si è classificato il Deportivo Etilico, al sesto il Salumiere Tipico.
Nella finalissima per il primo e secondo posto - anche questa diretta da due arbitri Uisp in campo a garanzia di una maggiore attenzione e rispetto delle regole - si sono affrontate Asd Roman e I Cafoni, una partita che ha visto le due migliori compagini del torneo affrontarsi a viso aperto con grande correttezza. Dopo un primo tempo equilibrato, l'esperienza de I Cafoni ha prevalso sui giovani dell'Asd Roman che si sono dovuti accontentare del secondo posto.
Alla fine abbracci e strette di mano tra le due squadre a testimonianza del grande fair play che ha contraddistinto questa nuova edizione del torneo. La premiazione e un terzo tempo conviviale hanno concluso la manifestazione dove ci sono stati i riconoscimenti personali per Gabriele Bardino de I Cafoni come miglior portiere del torneo, e Andrea Cappai del Deportivo Etilico come capocannoniere con 25 reti.
Nella foto: I Cafoni
|