Red
15 giugno 2012
2° Torneo Nettuno a 5: oggi finali
Previste le finali e le premiazioni dalle ore 20.30 presso il campo della Cunetta. Alle semifinali sono approdate la Delfino Futsal che ha incontrato I Cafoni ed la Nuraghe Biancu contro l´ASD Roman
ALGHERO - Si concluderà stasera venerdi 15 Giugno il 2° Torneo Nettuno a 5 - Trofeo Antonello Sorbara. La manifestazione organizzata dalla S.S.D. Nettuno in collaborazione con Uisp Lega Calcio Sassari ha avuto inizio il 28 Maggio presso il campo di calcetto della Cunetta, partecipano al torneo le seguenti squadre dai nomi alquanto bizzarri e allegorici : Delfino Futsal, Deportivo Etilico, I Cafoni, ASD Roman, Nuraghe Biancu e Salumiere Tipico. Un appuntamento tra amici alla Cunetta dove fair play e gioco hanno dominato la scena che non ha disdegnato di mostrare anche il tasso tecnico di alcuni giocatori in attività dalla serie D all'Eccellenza ed anche quelli del puro calcio amatoriale.
Il torneo, voluto fortemente dalla Nettuno per ricordare Antonello Sorbara, scomparso prematuramente nel 2006, è alla sua seconda edizione. La prima competizione vide vincitrice del torneo la squadra dell'Amatori Nettuno Junior, che oltre ad aver conquistato la coppa del primo posto è stata premiata con il Trofeo Antonello offerto dalla famiglia Sorbara, tale premio è stato rimesso in palio quest'anno ed andrà in forma definitiva alla squadra che lo vincerà per due volte. Dopo le fasi eliminatorie alquanto combattute, alle semifinali sono approdate la Delfino Futsal che ha incontrato I Cafoni ed la Nuraghe Biancu contro l'ASD Roman.
Il programma delle finali è il seguente:
ore 20.30 - 3 ° / 4° posto: Delfino Futsal -- Nuraghe Biancu.
ore 21.30 - 1° / 2° posto: ASD Roman -- I Cafoni.
a seguire premiazioni dal 1° al 6° posto e terzo tempo con rinfresco ed arrostita per tutti.
|