Red
13 giugno 2012
Bike: bene Andrea Delrio e Delia Martine
Domenica 10 giugno si è svolta a Posada la decima e ultima prova di Campionato Sardo Mountainbike, specialità Cross Country
ALGHERO - Domenica 10 giugno si è svolta a Posada la decima e ultima prova di Campionato Sardo Mountainbike, specialità Cross Country. Il circuito allestito dagli organizzatori si svolgeva nel tratto iniziale all'interno del centro storico cittadino, con passaggi tecnici e suggestivi. Nella parte centrale si affrontava una discesa impegnativa dove si mettevano in risalto le doti dei vari bikers, per poi finire in un lungo tratto finale di asfalto, affrontato dai biker a forte velocità. Conferme al podio di Andrea Delrio giunto secondo nella categoria master 3 e Delia Martine seconda nella cat. Master Woman.
Posizioni di tutto rispetto per gli altri atleti dell'Alghero bike: Fojanesi Daniel, Galluccio Andrea, Amendola Claudio, Catogno Luciano, Nieddu Giampiero, Tore Tedde, e gli esordienti di giornata in questa disciplina: Galluccio Salvatore e Muchideni Giovanni.
Il campionato è giunto al termine ed il presidente Luciano Catogno coglie l'occasione per ringraziare tutti gli atleti che si sono impegnati quotidianamente negli allenamenti e affrontato le numerose trasferte. Grazie sopratutto per le importanti prestazioni dimostrate in gara che hanno onorato fino in fondo colori dell'Alghero Bike. Un arrivederci a fine Estate per la ripresa delle gare col Campionato Autunnale e l'augurio di mantenere lo stesso entusiasmo che ci ha accompagnato sin dall'inizio.
|