S.A.
28 maggio 2012
Alghero Bike non delude a Golfo Aranci
Penultima prova di campionato sardo di mountainbike, specialità Cross Country. Ancora una bella prova di Andrea Delrio. Tutti i risultati
GOLFO ARANCI - Domenica, in una bellissima giornata, si è svolta a Golfo Aranci la penultima prova di campionato sardo di mountainbike, specialità Cross Country. Presenze di atleti in forte calo rispetto alle gare precedenti, a causa dell'arrivo della stagione calda, oltre alle posizioni di vertice nelle varie categorie già delineate.
Il percorso, veloce e senza particolari insidie, in un lungo tratto ha costeggiato il lungomare. L'Alghero Bike si è presentata senza alcuni atleti di spicco ma pur sempre ben assortita. Daniel Fojanesi ha conquistato la 5a posizione nella categoria allievi 2° anno; Andrea Galluccio, con la 6a posizione nella categoria allievi 1° anno, ha migliorato le precedenti prestazioni.
A seguire le categorie Master, dove il primo a passare sul traguardo dopo tre giri è stato Andrea Delrio, punta di diamante della squadra algherese, che è andato a prendersi la 2a piazza nei Master 3. Subito dopo Luciano Catogno giunto 4° nella Master 4, Roberto Delrio 4° nella Master 5, e Giampiero Nieddu 5° nella categoria Master 4, in ripresa dopo aver saltato la prima parte di campionato. L'ultima prova è attesa per domenica 10 giugno a Posada.
Nella foto: Andrea Delrio
|