Red
17 maggio 2012
Alghero Marathon, corsa a Salisburgo
Il programma della Maratona prevedeva la partenza da Griesgasse/Ferdinand-Hanuschplatz ai piedi delle montagne salisburghesi e l´arrivo alla Casa del festival/Hofstallgasse nella città vecchia
ALGHERO - L'Alghero Marathon ha partecipato alla Maratona di Salisburgo che si è svolta domenica 6 maggio in terra austriaca. Gli atleti hanno effettuato in totale due giri, percorrendo una distanza di 42,195 chilometri, su percorso in piano con un dislivello massimo di 10 metri.
Il programma della Maratona prevedeva la partenza da Griesgasse/Ferdinand-Hanuschplatz ai piedi delle montagne salisburghesi e l'arrivo alla Casa del festival/Hofstallgasse nella città vecchia.
Gli atleti algheresi Rosa Casu, Giovanna Paccagnini, Loredana Salis, Antonio Fiorillo, Giorgina Piras, Costantino Marcias, Giuseppina Angius, Anna Emonti, Claudia Piras, Paolo Zoagli hanno raggiunto dei buoni risultati. I prossimi impegni per l'Alghero Marathon saranno la maratona “Corri Alghero” del 15 settembre e la maratona internazionale di Amsterdam del 21 ottobre 2012.
|