Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaReferendum › «Si sciolga il consiglio regionale»
Red 9 maggio 2012
«Si sciolga il consiglio regionale»
Così Michele Piras, coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, all´indomani del voto dei sardi sul Referendum regionale
«Si sciolga il consiglio regionale»

CAGLIARI - «Il voto dei sardi ai Referendum ed il pasticcio istituzionale che si è prodotto costituiscono la definitiva prova dell'esaurimento della legislatura regionale e trasferiscono la nitida immagine di un Consiglio regionale destituito di ogni legittimazione popolare». Così Michele Piras, coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà.

«Il vuoto spinto che ha caratterizzato questi tre anni di mal governo trovano in questi giorni il loro degno coronamento con pezzi ampi di maggioranza che continuano a giocare con i problemi sociali dei sardi come se non fossero loro al governo della Regione».

«Noi riteniamo necessaria una forte azione politica ed istituzionale per le dimissioni del Governatore Cappellacci e per consentire il ritorno alle urne nel più breve tempo possibile - conclude Piras - e facciamo appello a tutte le forze politiche e sociali dell'opposizione per una immediata mobilitazione in tal senso».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)