S.A.
2 maggio 2012
Trofeo Porto Conte per 200 ciclisti
La gara fa parte dell´ottava prova di campionato sardo disciplina Cross Country e si svolgerà all´interno dei sentieri naturalistici di Punta Gigli. E´organizzata dall´
ALGHERO - Domenica 6 maggio si correrà ad Alghero il "1° trofeo Parco di Porto Conte" che si svolgerà all'interno dei sentieri naturalistici di Punta Giglio. La manifestazione di respiro regionale è promossa dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Bike, con il patrocinio dell’Ente Foreste della Sardegna, del Comune di Alghero, Servizio Agenda 21 Locale e della Azienda Speciale Parco di Porto Conte.
La gara fa parte dell'ottava prova di campionato sardo disciplina Cross Country e sono previsti oltre 200 atleti provenienti da tutte le parti dell'isola. La partenza è prevista alle 10 per la categoria Giovani, e alle 11 per la categoria Master.
Le premiazioni si terranno presso l’Hotel Porto Conte alle ore 15, dove saranno presenti tutti i rappresentanti degli enti con la madrina della manifestazione, Nadia De Santis, referente di Agenda 21 Locale. L’iniziativa rientra negli obiettivi programmatici della mobilità sostenibile.
Nella foto: Nadia De Santis
|