S.A.
30 marzo 2012
Karate: medagliere doc per la Valverde
Sei primi posti e due argenti conquistati con dieci atleti algheresi che hanno partecipato alla gara di Siniscola. Il prossimo appuntamento è il Trofeo internazionale Nassirya
ALGHERO - I giovani karateka della Valverde del Presidente Costantino Marcias si sono cimentati in una bella gara a Siniscola, dove hanno affrontato atleti provenienti da tutta la Sardegna, in particolare da Cagliari e Capoterra.
Il risultato la dice lunga sull’andamento della società algherese: sei primi posti e due argenti conquistati con dieci atleti iscritti. Un esito che sommato al 2° posto agli Italiani della scorsa settimana ritorna a far volare questa piccola ma agguerrita società, ai vertici della categoria.
Questi i nomi dei premiati: Cristian Cossu, Marta Sotgiu, Alessandro Alfonso, Carlotta Accolla, Tiziano Cherchi, Andrea Monte, Elisa Luzzatti, Monia Tagliarini. Il prossimo appuntamento vedrà gli atleti algheresi gareggiare nel “Trofeo Martiri di Nassyria” con i più prestigiosi club isolani, nazionali e con delegazioni di atleti militari esteri. Un'esperienza che nel passato ha regalatto alla Valverde grandi soddisfazioni sul podio.
Nella foto: la squadra algherese
|