S.A.
20 marzo 2012
Alghero Bike nel Trofeo Santa Lucia
A Fluminimaggiore, la seconda prova di Campionato Cross Country denominato "Trofeo Santa Lucia", con 210 atleti. I risultati degli algheresi partecipanti
ALGHERO - Si è svolta domenica 18 marzo a ridosso delle miniere di Bugerru nei pressi di Fluminimaggiore, la seconda prova di Campionato Cross Country denominato "Trofeo Santa Lucia", gara organizzata dalla società del luogo. Duecentodieci atleti partecipanti, in calo rispetto a domenica scorsa.
Ai nastri di partenza si sono presentati nelle rispettive categorie di appartenenza i tre atleti dell'Alghero Bike accompagnati da Pino Manca: L'allievo Daniel Fojanesi al debutto stagionale, è arrivato nono (su quindici) a causa di danni meccanici verificatisi già dal primo giro. Il master Claudio Amendola, in netto riscatto rispetto a domenica scorsa ha scalato la classifica salendo al 23° posto di categoria.
Miglior prestazione di giornata di Luciano Cattogno, 5° nella categoria master 5 su 20 partenti, anch'egli in miglioramento di condizione. Domenica prossima gli atleti algheresi saranno impegnati nella 3^ prova di campionato in un percorso inedito a Gonnosfanadiga.
|