C.S.
14 marzo 2012
Contest fotografico alla Galleria Tanit
L’iniziativa è dedicata a tutti i fotografi, professionisti e amatori, che vogliono cimentarsi in questa sfida. Ogni partecipante avrà a disposizione un set fotografico pre-allestito all’interno della Galleria
ALGHERO - Lo studio fotografico e creativo “Photocreative” dell’algherese Emanuela Solinas, in collaborazione con il laboratorio artigianale “Duecento grammi”, ha organizzato un contest fotografico dedicato a tutti gli amanti delle istantanee. L’evento si terrà presso la Galleria Tanit a Sassari, domenica 18 marzo, a partire dalle ore 11.00 sino alle 21.00.
L’iniziativa è dedicata a tutti i fotografi, professionisti e amatori, che vogliono cimentarsi in questa sfida. Ogni partecipante avrà a disposizione un set fotografico pre-allestito all’interno della Galleria, due modelli (un ragazzo e una ragazza) pronti per la sessione e dieci minuti di tempo per scattare le proprie foto. Una volta conclusa l’iniziativa, una giuria composta da professionisti sceglierà gli scatti migliori, che verranno premiati con esposizioni nelle città di Sassari e Alghero e 6 ore di sala pose da concordare con lo staff di Photocreative.
Il tema della sfida è: “Creazioni in pasta sintetica Indossati”. Sarà la giuria a indicare chi saprà raccontarlo nel modo migliore. Per ricevere ulteriori informazioni e partecipare all'evento è sufficiente inviare una mail all'indirizzo photoandcreative@gmail.com, con l’oggetto “Contest fotografico duecentogrammi” e i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono). Per ulteriori dettagli è possibile visionare l’evento su Facebook. L’appuntamento vedrà inoltre l’accompagnamento musicale della cantante Lady Ninita.
|