S.A.
12 marzo 2012
Provincia: Mura neo vicepresidente
Prende il posto del collega di partito Idv, Roberto Desini, dimessosi dopo la sua elezione a sindaco di Sennori. Il decreto è stato firmato questa mattina dalla presidente Alessandra Giudici
SASSARI - Il vicepresidente della Provincia di Sassari è Lino Mura. Col decreto firmato questa mattina (lunedì) da Alessandra Giudici viene formalizzata la decisione assunta collegialmente dalla maggioranza che governa in piazza d’Italia, dopo un confronto durato due mesi, di conferire all’esponente dell’Idv in seno all’esecutivo la stessa carica appartenuta sino allo scorso dicembre al suo predecessore, Roberto Desini, dimessosi dopo la sua elezione - nella scorsa primavera - a sindaco di Sennori.
Il 5 gennaio Lino Mura era entrato a far parte della giunta provinciale. A lui erano state affidate le stesse deleghe assessoriali appartenute al precedente rappresentante dell’Italia dei valori: Politiche per lo sviluppo economico (turismo, attività produttive, commercio e agricoltura) e Sport.
Ma prima di procedere all’avvicendamento in casa Idv anche nell’incarico di vicepresidente, Alessandra Giudici aveva deciso di confrontarsi con la coalizione e con la maggioranza consiliare, per valutare ogni opportunità alla luce dei continui mutamenti del quadro politico a livello territoriale.
Nella foto: Lino Mura
|