Red
12 marzo 2012
Campionato Sardo: Alghero bike ai nastri di partenza
Quattro i portacolori dell´Alghero Bike ai nastri di partenza. La miglior prestazione è stata realizzare di Andrea Delrio arrivato 6° nella Master 3 su 39 partenti.
ALGHERO - Si è svolta domenica 11 Marzo all'interno di Parco Gentilis nelle vicinanze di Guspini, in una splendida giornata di sole con un vento di grecale abbastanza fastidioso, la prima prova del Campionato Sardo disciplina Cross Country. Erano presenti quasi 260 bikers provenienti da tutte le parti della Sardegna.
Quattro i portacolori dell'Alghero Bike ai nastri di partenza: Delrio Roberto con un 10° posto su 20 nella master 5, una 7^ posizione per Catogno Luciano nella master 4 su 28. La miglior prestazione degli algheresi è stata realizzare di Andrea Delrio arrivato 6° nella Master 3 su 39 partenti.
Nella categoria Master 2 Amendola Claudio si è dovuto scontrare con i big della categoria ottenendo un 30° posto su 44 partenti. Già domenica prossima si dovranno fare i conti con la lunga trasferta a Fluminimaggiore dove si terrà la 2^ prova del campionato XCO.
Foto d'archivio
|