S.A.
27 febbraio 2012
Decennale Architettura, ciclo conferenze
L´evento si articola in nove appuntamenti con la partecipazione di vari studi di architettura nazionali e internazionali. Il secondo appuntamento si terrà martedì 28 Febbraio alle ore 19
ALGHERO - L'associazione Arkimastria della Facoltà di Architettura di Alghero, in occasione del 10° anniversario dalla nascita, inaugura il ciclo di conferenze "nuovi paesaggi d'architettura, esperienze di sviluppo della città contemporanea".
L'evento si articola in nove appuntamenti - da febbraio a giugno - con la partecipazione di vari studi di architettura nazionali e internazionali: Giovanni Maciocco (Sassari), Rall Architetture (Alghero), Gianni Filindeu (Nuoro), Stefano Riva (Lisbona), Sebastiano Gaias (Macomer), MGM Arquitectos (Siviglia), Gianfranco Sanna (Oristano), RVR Arquitectos (Santiago de Compostela), C+S Architetti (Treviso).
Il secondo appuntamento si terrà martedì 28 Febbraio alle ore 19 presso la Sala Sari (Via Carlo Alberto, fronte Libreria Il Labirinto) con la seconda conferenza del ciclo tenuta dallo studio di Architettura Rall, formato da un gruppo di ex studenti della Facoltà di Alghero. Aprirà la conferenza l’architetto Daniele Curedda.
|