Red
25 febbraio 2012
Napolitano e Lubrano in Onda
La visita del presidente della Repubblica ad Alghero e il faccia a faccia tra il candidato sindaco del Centrosinistra e alcuni giornalisti algheresi sono gli argomenti domenicali di “Linea Diretta con la Regione”
ALGHERO - La visita in Sardegna del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’istituzione del tavolo Stato - Regione e il faccia a faccia tra Stefano Lubrano e i giornalisti algheresi sono gli argomenti affrontati durante il programma radiofonico “Linea Diretta con la Regione” in onda questa domenica 26 febbraio, alle ore 12, su Radio Onda Stereo.
La trasmissione è condotta da Nicola Nieddu con la partecipazione dell’On.le Mario Bruno, vice presidente del consiglio regionale sardo. Nel corso della puntata interverrà Stefano Lubrano, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Alghero per la coalizione di centro sinistra, che risponderà alle domande di alcuni giornalisti, tra cui Sara Alivesi di Alguer.it.
Il punto della settimana politica in consiglio regionale sarà, come sempre, affidato al giornalista Michele Fioraso. Regia di Giuseppe Niolu. La trasmissione sarà replicata lunedì alle ore 19 e martedì alle ore 9. Radio Onda Stereo trasmette sui 98.3 in Fm per la provincia di Sassari e in streaming su ondastereo.com.
Nella foto: Stefano Lubrano intervistato da Alguer.it
|