S.A.
20 febbraio 2012
Alguerugby vittoriosa a Sinnai, è seconda
E´ festa per l´Alguerugby Under 16 per la bella vittoria maturata a spese del Sinnai per 29 a 19. Bene anche la Under 14 che, perde con i padroni di casa del Sinnai, ma vince con il Nuoro
ALGHERO - E' festa per l'Alguerugby Under 16 per la bella vittoria maturata a spese del Sinnai per 29 a 19. «E' una vittoria importante, che ci rimette in corsa per il campionato, ancora oggi guidato dal team
formato dalle rappresentative del Nuoro e dell'Olbia, ma che dovremo incontrare fra due settimane in uno scontro diretto che potrebbe essere decisivo».
Così ha commentato il coach Roberto Palomba a fine gara, preseguendo: «quel che più conta, per noi, è formare giovani rugbisti, che, raggiunte le categorie superiori siano pronti a dare il meglio di se, nello sport come nella vita. Ciononostante a Sinnai si è vinto e debbo esprimere la mia soddisfazione, per quanto visto in campo, complimentandomi con tutti i ragazzi, per l'organizzazione di gioco e la grinta messa in mostra».
Ne sono state prova le 5 mete, realizzate sia dal mediano di mischia, sia dai due centri. Bene anche la Under 14 che, perde con i padroni di casa del Sinnai, ma vince con il Nuoro.
|