Red
15 febbraio 2012
Giovedì inaugura Mediterranea
Nella sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni, è prevista anche la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Sguardi tra terra e mare in provincia di Oristano”
ORISTANO - Viene inaugurata giovedì pomeriggio, alle 17, Mediterranea, la rassegna organizzata dalla Camera di commercio di Oristano che anche quest'anno accompagnerà la Sartiglia e le manifestazioni del carnevale oristanese. Ospitata nell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano, Mediterranea propone una vetrina interamente rinnovata, grazie a un allestimento che valorizza il percorso espositivo attraverso le diverse sezioni in cui trovano posto le produzioni dell’artigianato artistico e dell’agroalimentare del territorio oristanese. Presenti anche le rappresentanze delle Camere di commercio di Nuoro e La Spezia.
Nell’ambito della manifestazione, sempre nel pomeriggio di domani (giovedì), alle 18, nella sala conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni, è prevista la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Sguardi tra terra e mare in provincia di Oristano”, promosso dalla Camera di commercio di Oristano e che ha avuto per tema “Forme, colori, espressioni dell'acqua come motore di vita e risorsa per l'economia”. Mediterranea resterà aperta sino a martedì 21 febbraio. L'orario di apertura è il seguente: giovedì e venerdì dalle 17 alle 21; da sabato a martedì 21 febbraio dalle 10 alle 21. L'ingresso è gratuito.
|