S.A.
15 febbraio 2012
Speleologi algheresi a confronto con Ferrer
Victor Ferrer, speleologo e fotografo catalano Ferrer fotograferà alcune grotte del territorio algherese accompagnato dagli speleologi locali. Durante l´incontro verranno proiettate le immagini dei volumi realizzati
ALGHERO - Venerdi 17 Febbraio il Gea - Grup Espeleològic Alguerès - organizza un incontro con Victor Ferrer, speleologo e fotografo catalano. Ferrer è impegnato in una campagna fotografica all'interno delle più belle grotte del Mediterraneo e, in questi giorni, fotograferà alcune grotte del territorio algherese accompagnato dagli speleologi locali.
Durante la serata lo speleologo catalano presenterà il progetto Grandes Cuevas y Simas del Mediterràneo, che lo vede impegnato nella realizzazione di una serie di volumi, aventi per oggetto le grotte e le voragini significative del Mediterraneo.
Uno dei lavori - ancora non completato - è dedicato alla Sardegna, il tutto accompagnato da una proiezione di immagini spettacolari. L'appuntamento è dalle ore 18 alle 20 presso l'auditorium del Liceo Scientifico "Enrico Fermi" in via XX Settembre 229.
|