S.A.
4 febbraio 2012
Disabilità: concorso per le scuole
Si può concorrere con un testo scritto, una fotografia, un disegno, un video o un brano musicale. In palio ci sono quattro premi del valore di mille euro ciascuno
SASSARI - La disabilità nel mondo studentesco è il tema del concorso indetto dall'Università di Sassari e rivolto a quanti frequentano l'ultimo anno degli istituti di istruzione secondaria delle province di Sassari e Olbia-Tempio.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare il pubblico giovanile sulle problematiche con le quali ogni giorno si misurano i diversamente abili. La partecipazione è aperta a qualsiasi forma e comunicazione espressiva. Si può concorrere con un testo scritto, una fotografia, un disegno, un video o un brano musicale. I singoli elaborati e prodotti multimediali dovranno pervenire all'Università di Sassari entro il 29 febbraio.
In palio ci sono quattro premi del valore di mille euro ciascuno. Per maggiori informazioni è possibile contattare Giovanni Battista Sechi (079/229931) o Silvia Carta (079/229928) dell'Ufficio Orientamento e Diritto allo Studio.
|