Il 49enne, in servizio a Farah presso la Force South, sarebbe morto a causa di un malore. Profondo cordoglio dalle massime autorità politiche dello Stato
ALGHERO - Arriva il cordoglio delle massime autorità dello stato dopo la morte in terra Afghana dell'algherese
Giovanni Gallo, Ufficiale effettivo al 152esimo Reggimento della gloriosa Brigata Sassari. Il 49enne, in servizio a Farah presso la Force South, sarebbe morto a causa di un malore. Si sarebbe accasciato a terra mentre era nell'ufficio della base operativa e tutti i soccorsi si sarebbero rivelati inutili.
Napolitano, vicinanza a famiglia tenete deceduto. Il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, si legge in una nota del Quirinale, «ha espresso alla moglie e al figlio la sua affettuosa vicinanza e partecipazione al loro grande dolore», appena appresa la notizia.
Cordoglio Schifani ai famigliari Gallo. Il presidente del Senato, Renato Schifani, appresa la notizia con grande tristezza, ha espresso ai familiari dell'ufficiale italiano il suo più profondo e affettuoso cordoglio.
Fini, profondo cordoglio per scomparsa Gallo. Gianfranco Fini, presidente della Camera, ha fatto pervenire ai familiari il più profondo cordoglio e la vicinanza sua personale e di tutti i deputati alla famiglia del militare scomparso.
Nella foto: il tenente colonnello Giovanni Gallo