Le foto che hanno partecipato al concorso inserite in un calendario realizzato dalla Fondazione Meta, su impulso di Icaro Sanna. Su Alguer.tv le immagini della premiazione e le parole dei protagonisti
ALGHERO - La Fondazione Meta presenta il calendario “ Momenti di Alghero – Calendario 2012”. Premiazione del concorso fotografico del Novembre scorso avente per tema la citta' ed il territorio di Alghero, momenti di vita, di mare, di natura. La città si apre al mondo, frammenti di una realtà in cui Alghero sprigiona un sapore antico, storico, eterno.
Tra 58 partecipanti e 150 foto esaminate, sono state selezionate le immagini più belle da una giuria composta da professionisti del settore, tra cui Sonia Fossato, esperta di fotografia de “Su Palatu” e la Professoressa Naita. Ecco i nomi dei vincitori: 1° classificata Gabriella Capucci, 2° classificata Pietro Maggiorini, 3° classificato Margherita Delinzas. Il premio riservato agli studenti è stato assegnato alla foto presentata da Clara Alvau Morales.