S.A.
30 dicembre 2011
Brindisi al 2012: feste in città
Discoteche, Quarté Sayàl e Le Pinnette: le feste che animeranno il Cap d´Any della Riviera del Corallo sono servite
ALGHERO - Quale sarà il Capodanno degli algheresi? Al risparmio secondo le interviste raccolte nei giorni scorsi tra le persone incontrate nella Riviera del Corallo. Sui cenoni a casa e in campagna è ricaduta la scelta di molti concittadini di età differenti, e anche dei politici e amministratori che hanno scelto un ultimo dell'anno di "basso profilo".
Per molti forse, ma non per tutti. C'è chi la notte di San Silvestro se la godrà a partire da una cena in ristorante - tanti hanno optato per la soluzione alla carta evitando menù fissi dai 50 euro in poi - brindare in piazza e riversarsi nei locali in centro (tenuti aperti oltre le due nell'occasione), fino a tirare l'alba nelle feste organizzate. Aperte entrambe le discoteche della Riviera del Corallo, la Siesta per l'after disco, il Ruscello dalla mezzanotte in poi.
Gli altri due appuntamenti speciali saranno al Quarté Sayàl e alle Pinnette. Il primo sta diventando un cult del Cap d'Any - tutto esaurito negli ultimi due anni -, si svolge nel bel complesso del Lido San Giovanni dove sarà possibile anche cenare. Terminato il dessert sarà dato il via alle danze sulle note dei due dj Riccardo Gnani e Makkiavello. Presso l'agriturismo della famiglia Manca, invece, al tradizionale cenone seguirà la festa revival con Paolo Zoagli e Ginger in consolle.
|